Penny Tea Bag

Ci siamo finalmente . È con molta emozione che oggi vi presentiamo la nuova arrivata di casa Penny Tea! ?
La nostra Bag?
Una borsa con modelli versatili, una shopping, un bauletto e una pochette realizzati con colori energici ed accesi. La lavorazione in strass del davanti con il logo che richiama il luccichio dei bijoux e dei cristalli sono le caratteristiche principali ed estetiche.
La funzionalità della borsa è determinata dallo studio dei particolari dei suoi interni, tasche divise in scomparti segnati con i nomi per le chiavi di casa, della macchina, e per il telefono , una luce che illumina il contenuto e una trousse per il make up. Le nostre borse sono 100% fatte a mano in Italia, ogni prodotto è stato acquistato in Italia, dallo strass, alla luce che illumina l’interno. Sono state confezionate a mano, una per una, con passione e dedizione da artigiani italiani che amano il proprio lavoro.
Realizzate con materiale cruelty free dimostrano che si può essere fashion senza necessariamente sacrificare animali, e saranno di aiuto, con parte del ricavato, che andrà in beneficenza a strutture che ospitano animali destinati al macello.
La Penny tea Bag trova la sua espressione nel colore rosa shocking, sinonimo di femminilità frizzante e giocosa, utilizzato anche nelle fodere interne. Non è stato facile creare un prodotto di qualità, con materiali di qualità, ad un prezzo accessibile, ma alla fine pensiamo di esserci riusciti .

I colori disponibili per il bauletto “modello Bliss” e la pochette “modello Shining” sono: il Fucsia, il Turchese, il Giallo cedro, il Grigio cenere ed il Nero. Per la shopping Big, “modello Freeda” sono: il Nero ed il Grigio cenere.

Le nostre borse saranno confezionate su richiesta; poiché fatte interamente a mano, richiederanno qualche giorno di attesa.

Comunque vada sarà un successo, perché il traguardo è stato raggiunto.
E realizzare i propri sogni non è per niente scontato.